Scheggiature cristallo (vetro) anteriore
Un saluto a tutti cinquecentisti... prima di tutto, lasciatemi fare i complimenti a tutti quelli che, come me, hanno acquistato e si tengono gelosamente in garage questo piccolo gioiellino di macchina: complimenti a tutti, 500 spettacolo.:D
vi spiego cosa mi è successo.. 500 perfetta in ogni sua parte, mai nessun problema e tenuta sempre splendidamente pulita.. e invece.. un bel giorno.. pporca di quella vacca, circolando in tangenziale un camion schifoso mi spara addosso dei sassolini.. mi lascia dei segni sul vetro. :nervosi:
Inizialmente penso sia dello sporco, ma quando porto l'auto all'autolavaggio, purtroppo questi segni rimangono e col palmo della mano verifico che si trattano effettivamente di scheggiature. Ovviamente non mi son fatto grandi problemi esistenziali, però poi questa cosa è successa ancora, ancora e ancora.. ormai quando guido contro sole, dan parecchio fastidio questi piccoli segni bastardi sul vetro. (probabilmente è 1 cosa che capita a tutti e sempre capiterà, specialmente quando si è preceduti da mezzi che viaggiano magari su 1 fondo con del ghiaietto).
mi rivolgo ad 1 officina "doctorglass", che visiona i segni, e che però mi sconsiglia di intervenire presso di loro in quanto si tratta di soli 3, 4 piccoli segni che non necessitano di uno dei loro costosi processi di riparazione.
Sicuramente non si tratta ne di 1 danno che può compromettere la guida, ne 1 danno estetico che si noti, però quando si è al volante, l'auto nuova di pacca, è facile capire che dia moooolto mooolto fastidio.
procedere con 1 riparazione in officina, vorrei proprio evitare.. sapreste consigliarmi qualcosa? qualcuno ha gia affrontato il problema? esiste qualche prodotto da acquistare e usare senza alcun problema anche a casa?
Grazie a tutti ragazzi...
Damiano
500 SPORT Bianco perlato 1.2 69CV Benzina, Kit cromo, fasce laterali Italia, ESP, Climatizzatore automatico