Ragazzi sapete mica quanto costa la maniglia apri portiera destra, per il nostro cinquino??
qualche ******** mi ha fatto saltare la cromatura sicuramente con una sportellata data senza tanti complimenti!!!!!!!
Lo odio!!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete mica quanto costa la maniglia apri portiera destra, per il nostro cinquino??
qualche ******** mi ha fatto saltare la cromatura sicuramente con una sportellata data senza tanti complimenti!!!!!!!
Lo odio!!!!
Se ti può far piacere lo odio insieme a te. Odio chi rompe le macchine e va via.
Ciro
siamo in tre ad odiarlo!!!
C'è sempre qualche pirla in giro che non da conto a niente....dovevo solo beccarlo mentre mi faceva il regalino....così avrei potuto testare il crick in dotazione nel nostro 5ino!!!!!
Costa intorno le 70 euro ( più manodopera ) con apertura centralizzata da telecomando :
:) .
confermo il prezzo e confermo anche che non è giusto arrecare un danno e scappare....non odio....ma vorrei dire alle persone che lo fanno che prima o poi il torto fatto si riceve sempre....non scappa nessuno!!!!!:fischio:
grazie ragazzi!!!!
Ragazzi/e se vi può interessare io faccio alzare il c**o a quelli che si appoggiano al mio Cinquino.........., che si appoggiassero da un'altra parte!