Ecco il primo video che mostra una bella funzione del firmware 3.0, ovvero la possibilità di utilizzare l’A2DP per per inviare audio in streaming tramite bluetooth verso altri sistemi e altoparlanti
In questo caso l’esperimento è stato fatto con una macchina, la Toyota Venza, e funziona perfettamente. Non c’è che dire.. questo firmware 3.0 ci piace sempre di più!
fonte: ispazio
---------------------
AAA -> cercasi cavia che provi ad installare la versione beta del firmware 3.0 e provi questo sistema sul 5ino :ahah:
03/04/2009 23:18:37
Jackdenny
Speriamo funzioni pure sul 5ino....sarebbe la svolta!!!
03/04/2009 23:50:05
DjCaro89
Sinceramente non credo funzioni, a meno che non lo prevedano futuri aggiornamenti... entrambi i dispositivi Bluetooth dovrebbero essere espressamente predisposti per l'utilizzo del protocollo A2DP, e non ricordo di aver mai letto nulla di simile per il Blue&Me... :(
D'altronde lo dice anche il tizio nel video, "This is one of the first cars that takes advantage of it"... non credo ci sia molta speranza purtroppo :(
PS: secondo voi quanto è orrenda quella leva del cambio da 1 a 10?? :D :D
04/04/2009 01:40:07
MrTFM
Quote:
Originariamente inviata da DjCaro89
Sinceramente non credo funzioni, a meno che non lo prevedano futuri aggiornamenti... entrambi i dispositivi Bluetooth dovrebbero essere espressamente predisposti per l'utilizzo del protocollo A2DP, e non ricordo di aver mai letto nulla di simile per il Blue&Me... :(
D'altronde lo dice anche il tizio nel video, "This is one of the first cars that takes advantage of it"... non credo ci sia molta speranza purtroppo :(
Purtroppo non posso non essere d'accordissimo.... :(
04/04/2009 02:27:38
zanna
Certo che se si riuscisse a sviscerare un po'la versione di windows ridotta che usa il B&M si potrebbero fare un sacco di cose
04/04/2009 03:43:40
Sbrozz
Quote:
Originariamente inviata da zanna
Certo che se si riuscisse a sviscerare un po'la versione di windows ridotta che usa il B&M si potrebbero fare un sacco di cose
Straquoto!il B & M,se smanettato,può fare un sacco di cose
04/04/2009 11:16:21
Ilghiro
speriamo bene... ma dovranno fare un aggiornamento al B&M.... e in questo ci credo poco...:'(
04/04/2009 16:11:03
Mario Cioni
anche il futuro nokia 5630 EM potrebbe fare la stessa cosa se
il b&m lo supporterà nei futuri aggio
04/04/2009 16:22:43
Mario Cioni
potete provare già con l'n82 che ha già l'A2DP
04/04/2009 19:20:03
MrTFM
purtroppo è il B&M che non ha il supporto all'A2DP.....
Non capisco perchè non abbiano fatto un software opensource.... mah