Buongiorno a tutti mi chiamo Valerio, scrivo dalla provincia di Cosenza, e da 1 settimana sono felicemente possessore di una nuova fiat 500 bianca lounge 1.3 mjet :yee:
è un piacere far parte di questa grandiosa e bella comunità di "cinquecentisti"
felicissimo dell'acquisto.. e felice di un prodotto italiano (anche se costruito in polonia) che presto si dice dovrebbe conquistare il popolo d'oltreoceano americano.. negli U.S.A. :yee:
il miracolo italiano che Gianni Agnelli aspettava da sempre...:'(>

