Salve oggi mentre sn andato dal meccanico a fare il rabbocco in officina dell olio mi ha detto che se volevo fare gli aggiornamenti alla centralina ce nerano parecchi disponibili e lunedi devo andarli a fare :rolleyes: sarà vero ? io sono scettico
Visualizzazione stampabile
Salve oggi mentre sn andato dal meccanico a fare il rabbocco in officina dell olio mi ha detto che se volevo fare gli aggiornamenti alla centralina ce nerano parecchi disponibili e lunedi devo andarli a fare :rolleyes: sarà vero ? io sono scettico
Sarà uscito il Service Pack... :ahah:
Non lo so sinceramente, anche se ogni tanto escono aggiornamenti.. Facci sapere che ti fanno...
si lunedi scrivo cosa mi ha fatto mi ha detto che ci vuole piu di un ora x mettere gli aggiornamenti
ma che sono sti aggiornamenti alla centralina????? spiegatemi bene!! :D
Sarà XP Service Pack 4 o l'aggiornamento all'antivirus...
CENTRALINA AGGIORNATA CON SUCCESSO
domanda E GIA IL SOFTWERE €5 ???F-)
ho fatto solo 3km e il motore risponde meglio e prende giri subito :yee:
http://img9.imageshack.us/img9/996/img014zzl.th.jpg
dimenticavo tutto questo GRATIS e in mezzora