Problema fissaggio targa e pulizia esterna...
Ciao ragazzi...
Stamattina mi son trovato con le 2 viti dx della targa praticamente libere di girare... semplicemente, si sono staccati i 2 filetti in plastica dietro al portellone... che ora vagano selvaggi :ahah: appunto nel portellone... che scocciatura :nervosi: trac tac tac tac _bash_
Esiste un modo per toglierli da li dentro? magari aprendo il rivestimento interno :'(>
Poi... non so a voi, ma quando lavo l'auto (all'autolavaggio ma NON sotto i rulli :rolleyes: , solo con la lancia insomma) non riesco MAI a far venire ben pulita l'auto... mi spiego F-)
Il portellone (sempre lui, maledetto) anche se pulito in maniera minuziosa ed asciugato alla perfezione, al rientro a casa lo trovo sempre impolverato _bash_
E se faccio conto che non faccio strade sterrate per andare in garage.. il dubbio è lecito... che siano i parafanghi dietro che sono inutili? _bash_
nb, per i mod: non so se è la sezione giusta per la seconda richiesta, ma per non aprire 2 post diversi, ed essendo comunque un problema, ho ritenuto opportuno postare qui :)