Visualizzazione stampabile
-
Eccola Qui :D Prime "Modifiche!"
-
I tuoi cerchi son strepitosi:)
..e rimangono il mio grande rammarico per non averli presi:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Violette
I tuoi cerchi son strepitosi:)
..e rimangono il mio grande rammarico per non averli presi:'(:'(:'(:'(
hihihi io sto in trattativa per darli via :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Violette
I tuoi cerchi son strepitosi:)
..e rimangono il mio grande rammarico per non averli presi:'(:'(:'(:'(
NOOOOOOOOOOO SEI DI MASSA?!?!? IO HO CASA LI CON LA MIA RAGAZZA EHEHEHEH qst estate veniamo al raduno mauhahaha vediamo se vi consocete :D
-
Ma coooome sono cerchi bellissimi!
Brutta l'antenna! e.e
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mihok
Ma coooome sono cerchi bellissimi!
Brutta l'antenna! e.e
inefetti l'antenna grigia non č un gran che! perņ purtroppo avevo solo qst era nella mia vecchia 206 prima o poi la comprerņ nera e poi appena la porto in carrozzeria elimino l'antenna :D
-
Complimenti...bella anche la scacchiera nel tettuccio!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
500style
Complimenti...bella anche la scacchiera nel tettuccio!!! :D
uff io per la scacchiera sarei un po contrario! ora devo vedere :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Riccetto500
uff io per la scacchiera sarei un po contrario! ora devo vedere :(
allora...io personalmente non la metterei...perņ non č male...č originale :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
500style
allora...io personalmente non la metterei...perņ non č male...č originale :D
č usata quindi ce l'ho trovata :D