Dite che mi hanno fregato???
Ciao a tutti,2 settimane fà ho contattato 500foryou,perchè visto il portassicurazione prodotto da loro,lo volevo acquistare,quindi ho mandato una mail all'indirizzo presente sul sito,molto gentili e disponibili mi hanno fatto fare l'ordine e trasmesso i dati x il pagamento(ricarica postepay),domani saranno trascorse 3 settimane dall'avvenuto pagamento,e ancora non ho ricevuto nulla,in + all'indirizzo mail di 500foryou non risponde nessuno,dite che mi hanno fregato?:nervosi:
Gestione acquisti e qualità
Quote:
Originariamente inviata da
bertoshow
sicuramente ragazzi,sarà un disguido,volevo solo sapere un vostro parere,magari qualcuno ha già comprato da loro e sa come sono con le tempistiche degli ordini!!!
Secondo il mio piccolo parere, escludo che ti abbiano "raggirato" 7 euro. Potrebbe darsi che in questo periodo siano scarsi a magazzino dell'articolo da te richiesto e successivamente il loro fornitore sta tardando a consegnare il materiale richiesto. A seguito di questo se si fosse organizzati ad hoc, mi riferisco alla Qualità, certificazioni, ecc...ci dovrebbe essere una parte gestita anche per queste incongruenze (definite le NC non conformità). Nel caso ti trovassi di fronte ad un'azienda che non ha questi parametri, tra l'altro complessi da creare e gestire, può succedere che il cliente finale, ovvero te, subisca questo tipo di inconveniente, che si risolverà ma con un lasso di tempo forse più lungo del dovuto.
Mi associo al suggerimento di Viper e ti consiglio di utilizzare i loro numeri di cellulare...Saluti