Compatibilità ultimi modelli sony ericsson
Salve a tutti. Si sa che i sony ericsson sono i più compatibili con le funzionalità del nostro caro blue&me, ma con qualche riserva :D
Gli ultimi modelli soffrono di qualche problema.
Associando il telefono al blue&me, funziona tutto... tranne per le chiamate :D
Si sentono dei rumori di fondo durante le telefonate e il telefono s'imballa di brutto... ogni volta rispondono tutti ai miei squilli :nervosi:
Mi sono accorto che se non autorizzo la richiesta di connessione, il cell funziona perfettamente tranne che per la lettura dei messaggi e forse per l'auto aggiornamento della rubrica che ancora non ho potuto realmente provare... Ma se autorizzo la richiesta di connessione legge i messaggi ma non si riesce a fare nessuna chiamata.
Ieri ho chiamato il supporto della sony ericsson il qualche mi ha detto che se solo io riscontro il problema non sarà il telefono e quindi (si è intuito) non farranno nulla per risolvere il problema.
Con questo 3D vorrei cercare di raccogliere le testimonianze di chi, come me, avendo un sony ericsson all'ultimo grido non riesce a poter fare una telefonata come si deve utilizzando il blue&me.
Fatevi avanti! :D