tettuccio skydome: alcune domande
ho letto su altri topic che è molto delicato, cigolante e bastano poche centinania di km per mandare in "fumo" goomini, staffe e perni.
Qualcuno dice che cigola perfino quando è chiuso :nervosi:
tra poco ordino la 500 e vorrei mettere lo sky ma molti di questi commenti mi ha fatto venire l amaro in bocca.
Ma insomma è di qualità decente o è una pecionata?
grazie a chi mi risponde (naturalmente nn per sentito dire ma chi lo sky ce l ha nel 5ino :fischio: )
Infine: una lounge con lo spoiler posso richiederla? :rolleyes: