ciao a tutti,avrei bisogno di un favore!!!qualcuno sa per caso dove posso trovare l'adesivo con la scritta da [grande saro' una ferrari] in giro non riesco a trovarlo. grazie del vostro aiuto:sapessi:
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,avrei bisogno di un favore!!!qualcuno sa per caso dove posso trovare l'adesivo con la scritta da [grande saro' una ferrari] in giro non riesco a trovarlo. grazie del vostro aiuto:sapessi:
Ma quale?
Questo?
http://www.clubcento.gr/gallery/albu...%20ferrari.jpg
mmm...per l'adesivo "da grande sarò una Ferrari" serve l'aiuto di Ciuni86.. lei ce l'ha, sicuramente ti saprà dare delle informazioni.....
se non ti risponde quì.. prova a mandarle un PM...
ciaooo ciaooo
Gabry
Fattelo fare !!!
Ormai ci sono una marea di service, copisterie ecc. che fanno scritte colorate con il computer.
Puoi anche fartelo da te : le stampanti casalinge stampano anche sulla carta adesiva trasparente.
Unico accorgimento, una bella spruzzata di lucido trasparente.
Tra l'altro, cosi' facendo ottieni un adesivo delle dimensioni che preferisci e che si adatta alla perfezione al tuo cinquino.
Ti confesso che la scritta "Da grande saro' una Ferrari" e' molto simpatico anche a me....(complimenti per il colore scelto !)
:)
ragazzi vi ringrazio...dell'aiuto....adesso vedro come muovermi....grazie ancora per i complimenti per il colore della mia 500:yee:
Bell'idea!