una mia amica ha una 500 pop rossa e prendendo male le misure ha rotto lo specchietto _bash_ il suo carrozziere dice che non esiste come pezzo di ricambio :nerv: è vero?
Visualizzazione stampabile
una mia amica ha una 500 pop rossa e prendendo male le misure ha rotto lo specchietto _bash_ il suo carrozziere dice che non esiste come pezzo di ricambio :nerv: è vero?
Quindi secondo il suo carrozziere dovrebbe camminare senza uno specchietto? XD
io direi che il carrozziere non aveva voglia di lavorare!!!! :nervosi: che schifo!!! Io mi domando come si possa dire una cosa del genere....!!!!
pensa quanta gente in giro senza specchietti se fosse cosi _bash_
Si anche secondo me il suo carrozziere non è normale _bash_ lei è senza macchina perchè manca sto pezzo che secondo lui non esiste... io le ho detto di andare in conce e chiedere ed eventualmente comprarlo lei....
...bah a me sembra proprio una caz...ata...:uhu:
visto ke la G.PuNTo ha lo stesso identico specchietto...
cambierà al max l'attacco cn la carrozzeria, che puo cmq tenere quello dello specchietto vecchio penso...
dille di cambiare carroziere!
Esiste,esiste!
:D:ahah::prr: avevo un amico che tutte le volte che doveva svuotare il portacenere dell'auto... pur di non farlo, cambiava macchina :yee::yee::yee:..... non saranno mica parenti?!?!?!?.
a parte le battute, digli che esistono tutti i pezzi di ricambio .( basta richiederli)
scusa che carrozziere e' ....lavora su MARTE ....qualsiasi PEZZO della tua 500 esiste come RICAMBIO ....
735481647 - SPECCHIO RETROVISORE manaule ( pop) 120 euro ds ( idem costo per il sn)
735481648 - SPECCHIO RETROVISORE elettico ( pop) 142 euro ds ( idem costo per il sn)
la calotta è a parte e grezza costa 24 euro ( deve essere verniciata)
http://i39.tinypic.com/2s8iiyp.jpg