eccomi...finalmente l'ho ordinata...mi presento!!!
ciao a tutti,
questa mattina finalmente ho ordinato la mia 500 sport...in realtà era una cosa ke dovevo fare già tre settimane fà ma una brutta caduta (per le scale di casa mia:'(>...e nn ridete:nervosi:...) mi ha tenuto a letto per ben quattro settimane!!! in realtà ai fini della scelta del modello è stato forse un bene...ho avuto più tempo per riflettere vista la mia profonda indecisione sul colore...alla fine l'ho scelta bianca...lo so ke è un pò troppo sput.....ma ho seguito il cuore...me me ero innamorato al primo sguardo!!! ho scelto poi l'allestimento sport (con motorizzazione 1.2...nn sarà un bolide ma per me va bene così)...mi piacciono molto di più gli interni, i cerchi e...tutto il resto!!!nn vedo l'ora ke arrivi....!!!!:ahah::yee:
ora un pò di notizie su di me...mi kiamo giuseppe, ho 28 anni e sn campano, precisamente di Avellino ma...purtroppo:'(>...vi scrivo da milano in quanto,ormai due anni fà,ho dovuto lasciare la mia meravigliosa città per lavoro...
in questo momento nn trovo le parole per descrivervi quello ke provo...l'emozione ke mi trasmette il cinquino è meravigliosa...l'ansia per l'attesa poi...nn vedo l'ora ke sia mia...
buona giornata a tutti...a presto (spero molto presto) per le foto...