Qualcuno conosce un buon autolavaggio a Firenze possibilmente manuale?
Ho provato a lavarla dai classici autolavaggi con spazzole ma non sono rimasto per niente soddisfatto del risultato.
:(
Visualizzazione stampabile
Qualcuno conosce un buon autolavaggio a Firenze possibilmente manuale?
Ho provato a lavarla dai classici autolavaggi con spazzole ma non sono rimasto per niente soddisfatto del risultato.
:(
Nel vialone per arrivare al Galluzzo c'è un lavaggio con spazzole in microfibra, provalo!
io dato che non ho il posto per lavarla da me (stò in mezzo ai campi:yee:) la lavo a mano ai Delfini una autolavaggio a Lastra a Signa! il posto per lavarla a mano è ben attrezzato e i prodotti che usano sembrano validi! la mia ancora è nuova e non l'ho testato personalmente a lungo termine, ma il mio ragazzo è 4 anni che la lava li e il colore non si è sciupato per nulla.. dopo lavata sembra sempre nuova e considera che la lava max ogni 3 settimane!
Sennò ce ne è uno a Poggio a Caiano andando verso Quarrata passato la villa medicea per un pò l'ho portata li e si chiama Beautycar..adesso la porto a Pistoia no perchè non mi ci trovavo bene ma per motivi di vicinaza a casa mia ciao!
ma a Firenze Firenze nulla??
:nerv:
Tra Firenze e Sesto, dopo via Reginaldo Giuliani ce nè uno ottimo!!! Però a Firenze centro nn so se ce ne siano....