ragazzi a me in officina dissero che dovevo portare la piccola per un controllo a 5000km...
è una balla vero?
Visualizzazione stampabile
ragazzi a me in officina dissero che dovevo portare la piccola per un controllo a 5000km...
è una balla vero?
A me risulta 30.000 km...prova a vedere nelle ultime pagine del libretto garanzie (quello dove inserisci tutti i controlli e gli interventi di manutenzione che trovi insieme al libretto dell'auto) in dotazione...
è verissimo... ti cambieranno filtro olio e olio
Io sto a 7500 e non l'ho portata... il manuale dice "tagliando ogni 30000 e cambio d'olio ogni volta che te lo chiede l'auto". Se vuoi fare un cambio d'olio in più fai pure, ma non è strettamente necessario ai fini della garanzia.
a un diesel non puoi fargli altro che bene...
questa dei 5000 Km ora mi è proprio nuova! Io sono a 6600 Km..che devo fare?
Il giorno del ritiro mi dissero: a 5.000 km portala per un controllo dei livelli, la portai e rabboccarono l'olio, il liquido di raffreddamento e basta.... è solo un controllo livelli dopo l'assestamento del motore..come dice 500 mjt non può che fargli bene.
se puoi spendere una trentina di euro un bel cambio d'olio... l'importante che sia 100% sintetico per intenderci se è 100% sintetico e rispetta le api e acea vabene anche il tamoil che trovi all'ipercoop...
io l'ho portata a 9000Km, mi ha segnalato l'olio
il meccanico mi ha detto che col mjet purtroppo è cosi'
Non sono tutti i concessionari che a 5000km ti dicono di portare l'auto per un controllo. Che poi si tratta di una semplice verifica dei livelli, nient'altro, la fanno gratis. Se vi dicono di cambiare l'olio è un modo come un altro per fregarvi i soldi, EVITATE!