non ho dubbi....(almeno per ora!)
credo di aver trovare la sezione giusta!!
come detto nella presentazione..ho deciso di acquistare la mia prima macchina e vorrei che questa fosse una 500!!
prima di tutto mi sono procurata la bellissima brosure che danno dal conessionario e mi sono divertita con gli "attacca/stacca" dei cerchi e degli adesivi, e dopo varie indecisioni e ripensamenti su cilindrata , allestimenti e colori ho raggiunto una decisione!!
sicuramente 1.3 Multijet, Lounge (perkè adoro il tetto! :ahah:).
per quanto riguarda il colore dovrei aprie un capitolo a parte, ma dopo un flirt con il bianco, un breve innamoramento del rosso ho avuto un colpo di fulmine vero e proprio per il "fantastico" :wub::wub::wub: :wub:Grigio sfrenato che da quanto ho potuto leggere su questo forum è un colore abbastanza ambito anche se non apprezzato da tutti!
concluderei la mia creazione con cerchi da 16" a 17 razze...fasce paracolpi con targhetta 500, fendnebbia e calotte specchietti cromate.
per quanto riguarda gli interni, il mio colore sarebbe stato il panna, ma tutti me lo hanno socnsigliato perkè dicono che si sporca subito... allora ho optato per gli interni NERI....
ho deciso di non aggiungere altri optional come esp, navigatore o impanto stereo interscope perkè non credo che potrebbero essermi utili....
dunque questa è la mia idea di 500...se avete critiche suggerimenti o appunti sono aperta a tutto!!:paura:
massacratemi!!!! _bash__bash__bash__bash__bash__bash__bash__bash__b ash_