Ciao, mi chiamo Lorenzo, ho acquistato il 30 luglio la nuova 500 e mi fa molto piacere condividere qui la gioia di avere questa splendida autovettura...chiedere consiglio o altro...
Buona serata a tutti, a presto
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi chiamo Lorenzo, ho acquistato il 30 luglio la nuova 500 e mi fa molto piacere condividere qui la gioia di avere questa splendida autovettura...chiedere consiglio o altro...
Buona serata a tutti, a presto
Buona serata anche a te e benvenuto :D
Benvento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!_icon7_
welcome on board....
Benvenuto _icon7_
Benvenuto tra noi.
Ma già la possiedi o l'hai solo ordinata??
Benvenuto:D
Benvenuto in questo fantastico forum :D:D
Benvenuto!:yee:
Ciao e benvenuto!!!!