per caso conoscete il numero del particolare di questa targhettina?
è quella che avevano le opening edition messe dal lato passeggero sotto il fregio 500.....
se qualcuno lo sapesse posti, grazie :)
Visualizzazione stampabile
per caso conoscete il numero del particolare di questa targhettina?
è quella che avevano le opening edition messe dal lato passeggero sotto il fregio 500.....
se qualcuno lo sapesse posti, grazie :)
purtroppo su ePer non compare se non inserisci un telaio OE...come non vedi molte cose se non hai telaio SS
e se mi procurassi un numero di telaio OE?
:-)
scusa cosa significa la tua frase, dove si possono vedere queste informazioni del proprio telaio ???
grazie :)
dopo che hai installato il kit esseesse nell'edizione online e negli udate trimestali su DVD digitando il tuo mvs o telaio vengono evidenziati tutti i componenti specifici della tua vettura, che di norma non vedi selezionando componenti navigando per versione veicolo....
per inciso trovi anche il codice centralina ecc ecc...stessa cosa per 0-100 (esempio i fianchi portiera).
Se qualcuno ha un telaio 0-100 sulla edizione online non sono offuscati i compoenti specifici (volante con mirino, targa consolle, scritta powered ecc ecc).
Nel momento che installerò un Monza originale Abarth viene associato al mio telaio e pertanto su ePer reperirò il codice particolare ..che oggi non posso vedere...
ahhhhh capito...
cmq ho già il telaio di una OE, come faccio per accedere a eper?
Se metti a disposizione del forum il telaio magari riusciamo a creare una buy list... Io sarei interessato alla scrittina.. :)
Mi aggiungo alla lista _icon7_