Link all'articolo completo: La 500 nel futuro
Vi proponiamo un bellissimo e simpatico video che descrive il magico futuro per la nostra Fiat 500 sulle note di Life Goes On dei Beatles.Video realizzato per Fiat da da Leo Burnett Brasil e Lobo.
Visualizzazione stampabile
Link all'articolo completo: La 500 nel futuro
Vi proponiamo un bellissimo e simpatico video che descrive il magico futuro per la nostra Fiat 500 sulle note di Life Goes On dei Beatles.Video realizzato per Fiat da da Leo Burnett Brasil e Lobo.
fantastico!! :ahah:
quelle margherite-autovelox mi preoccupano non poco......... :ahah::ahah:
:ahah: :ahah: :ahah: BELLISSIMO!!!!!!!!! :ahah::ahah::ahah:
Ma come sta bene nel futuro?? Siamo troppo avanti! Pensate ad un'altra macchina in quel video... staccherebbe davvero tantissimo, sembrerebbe, giustamente, vecchia e fuoriluogo. Noi siamo già pronti!
confermo!! stessa impressione!! _icon7_
Hahaha nel futuro avranno tutte il Cambio Dual Logic e io già ce lo!!! :ahah: , Sto TTTRRROOOPPPOOO AVANTI!!! .
http://img196.imageshack.us/img196/4066/duallogic.jpg
.
Per le macchine del futuro hanno preso la 500 mia, quella di Luca, Ciakkarella, quella dello Zio e Hollie! :ahah:
Video fantastico :D
...beh...quella del video è la prima serie ma immagginate quanti restyling faranno da qui a 20 anni,periodo in cui sarà sicuramente troppo diversa per essere considerata come la nostra...
(povero Gabry,a lui toccherà il primo restyling :'( )