Vista la discuscussione sul pranzo apriamo un sondaggio su chi vuol fare il giro di pista a velocità ridotta l'8 novembre all'autodromo del mugello.
Via con il sondaggio PUBBLICO
Visualizzazione stampabile
Vista la discuscussione sul pranzo apriamo un sondaggio su chi vuol fare il giro di pista a velocità ridotta l'8 novembre all'autodromo del mugello.
Via con il sondaggio PUBBLICO
Dai che bellooooo...le nostre richieste sono state accettateeee....evvai :D:D:D
Grazie Mario x avermi ascoltato!!penso sia la cosa + semplice!! :wub: :fischio:
Bravo Sandro e bravo Mario.. La cosa migliore avere un altro topic!! Io ovviamente ho votato si... Peccato non si possa votare piu di una volta... :yee:
io ho votato no per ragioni che ho gia detto:nervosi:
io ho messo si...basta che non si superino i 10 euro per far un giro di pista..!!!..perchè veramente a Monza con 40 euro si gira per mezzora ! e sono circa 20 giri..!!!..
Dai ragazzi mi sembra assurdo attaccarsi cosi a 10 euro... Mi rendo conto che è tanto e che sono dei ladri maledetti!! Su questo non ci sono dubbi... Pero è una cosa che probabilmente non vi ricapiterà mai piu nella vita!!!
e io intanto continuo a quotare!!!grande Caccino... :D :yee:
Noi si sarebbe in tre...sarebbe possibile?? e soprattutto: spero non ci voglia il casco perchè no lo compro appositamente....e non fatemi prendere i cordoli cercando si speronarmi perchè mi si rovinano i cerchi!!! :ahah::ahah::ahah: