Perplessità su l'Rca che propone la Fiat...
Salve, premettendo che sono un dipendente fiat avrei un quesito da porvi, al quale vorrei un po piu di chiarezza:
All' acquisto della mia 500 oltre al solito sconto di cui possiedono i dipendenti la fiat mi ha regalato un anno di bollo gratuito e assicurazione incendio e furto piu RCA gratuito per un anno!!
Le mie perplessità nascono questa mattina quando leggendo la rivista "al volante" scopro che ci sono parti di questa promozione poco chiare;
mi spiego meglio, la rivista cita quanto segue:
La rca gratuita proposta dalla Fiat è molto particolare, ha una franchigia fissa di 250 euro e non prevede l' assegnazione della classe di merito. In pratica nel caso che si provochi un incidente, la compagnia rimborsa quasi per intero i danni dell' altro veicolo ma A CARICO DELL' ASSICURATO RESTA LA FRANCHIGIA DI 250 €!!!!!!!!!!!!! ( cosa che non mi è stata mai detta quando ho ordinato la mia 500)
in piu:
La rca gratuita che propone la fiat sembra un buon affare per tutti, ma c'è una brutta sorpresa: chi è gia assicurato ( come nel mio caso) e accetta il regalo della Fiat, finito l' anno di polizza omaggio dovra poi ripartire con la prossima assicurazione da una classe costosissima cioè la 13°. Questo è quello che sostiene l' Isvap, istituto che vigila sulle assicurazioni.:uhu::uhu::uhu:
Concludo chiedendo: Ma sono tutte vere queste cose??? cioè se ora sono in prima classe al termine dell' anno gratuito torno in 13°????
di sicuro mi informero meglio alla mia attuale assicurazione....
voi cosa ne pensate????
Sapete qualcosa in piu di me a riguardo?????
Spero di essere stato il più chiaro possibile nell' esposizione delle mie perplessita e incertezze!!!!! grazie. saluti. Enzo.