Giusto perchè oggi non c'ho nulla da fare...
Stavo pensando...
La mia 500 monta il clima manuale, secondo voi è possibile sostituire la consolle del manuale con quella dell'automatico? :fischio:
Mi stava venendo una mezza idea...
Visualizzazione stampabile
Giusto perchè oggi non c'ho nulla da fare...
Stavo pensando...
La mia 500 monta il clima manuale, secondo voi è possibile sostituire la consolle del manuale con quella dell'automatico? :fischio:
Mi stava venendo una mezza idea...
non credo xkè se non sbaglio il clima automatico ha dei sensori in più
devo dire che mi diverto pure a smanettare come un dannato per spannare la mia piccolina...............l'automatico secondo mè toglie anche un pò di quel retrò che ha il nostro 5inoF-)
Si ok... ma al dila' dell'estetica.. io credo.. si possa fare.. pero' non so e non penso ne valga la spesa!!!... dovresti sostituire tutto il blocco delle manopole.. che non si limita solo a quello ma a tutto un cassettino retrostante che gestisce le uscite... l'elettricita'.. un sacco di fattacci!!! chi te lo fa fa? F-)
Sisi era una cosa a livello di "idea" :D
Ed ero curioso di sapere se secondo voi era fattibile...
Poi pensandoci è vero, sicuramente da qualche parte ci sarà qualche sensore che manca..
Tutto è possibile... ma sicuramente la spesa è nettamente superiore ai 400 euro che costa come opt al momento dell'ordine. Non ne vale sicuramente la pena metterlo dopo.
La prima che ho chiesto quando l'ho ordinata è stato il clima aut; odio le manopole :D
Penso che la spesa sia notevole...!!! Comunque anche per me una delle primissime scelte è stato proprio il clima automatico... ero abituato ad averlo sempre e difficilmente passerò al manuale!!!
Quoto domix.