Ciao a tutti!..scusate il disturbo, ma forseforseforse :suda::suda: ho trovato qualcuno interessato alla mia Y F-)F-), così ora posso finalmente concentrarmi sulla scelta della mia futura 500 :yee::yee::yee: ed ho proprio bisogno del vostro aiuto e dei vostri preziosi consigli, che spero tanto abbiate voglia di darmi!!!!
Le mie indecisioni sono:
* sul colore :rolleyes::rolleyes: : mi piacciono tutti..non è stato facile ma alla fine dopo varie scremature sono arrivata a pover scegliere tra il bianco bianco ed il rosso sfrontato :uhu::uhu: : ho letto nel forum che sul colore bianco sono spesso evidenti dei punti neri probabilmente derivanti, se ho capito bene, dal trasporto ferroviario dei 500ini :'(:'(; mentre ho letto che a qualcuno si è "scolorito" il 500ino rosso :'(:'( ...ma com'è possibile???:uhu::uhu:
* sul modello: Pop o Pur02 _doppio_muro__doppio_muro_
..in proposito già ho avuto il grande piacere di conoscere Silvifragola che possiede una Pur02 e che si è espressa positivamente al riguardo..lei si trova bene, ma quando ho sbirciato nel vostro garage ho visto che solo 5 di voi posseggono quel modello :suda::suda: e la cosa mi lascia un pò perplessa se la sommo ai pareri poco favorevoli che mi hanno dato nelle concessionarie che ho visitato :'(:'(:'(
Vi chiedo inoltre aiuto perchè vorrei capire da cosa dipende la lunghezza del tempo d'attesa?...ad esempio: dal colore pittosto che dal modello??..per esempio aspetterei di più se ordinassi la Pur02 piuttosto che una Pop????
Vi ringrazio di cuore per l'attenzione e se sarete così cortesi da potermi rispondere! :bye::bye::bye: