ciao volevo montare alla mia 500 abarth gli xenon ai fendinebbia perche quelli di serie non fanno molto ! mi consigliate di metterli ?
Visualizzazione stampabile
ciao volevo montare alla mia 500 abarth gli xenon ai fendinebbia perche quelli di serie non fanno molto ! mi consigliate di metterli ?
I fendinebbia non devono fare troppa luce. Deve essere bassa e gialla altrimenti in caso di nebbia non vedresti nulla. io ti consiglio di lasciarli così, montali sugli anabbaglianti gli xenon
Per potere si può. L'utilità è pari a zero.
Li avevo sulla Brabus, l'effetto scenico è stupendo! Nella pratica non servono quasi a nulla ma averli accesi è bellissimo :D
io sono di firenze e da me la nebbia non c e mai ! percio non dovrei avere peroblemi ! comunque che lampadine servono ?
Come dice il nome,i fendinebbia servono per...la nebbia!!:suda:
Se vuoi metterli sei libero di farlo,ma sono inutili per la loro funzione.:fischio:
Comunque se li accendi nei casi dove non c'è nebbia potresti essere sanzionato dalle forze dell'ordine.:rolleyes:
un mio amico li ha messi sugli abbaglianti.. mettili li almeno sono funzionali.. appena alzi i fanali fai giorno.. sugli abbaglianti della 500 non ha senso metterli.. sono minuscoli neanche si vede che sono xenon..