Ho preso il blu credendo che fosse impossibile avere il verde ma...
leggendo i post di presentazione scopro che in pronta consegna qualcuno è riuscito ad averlo....mi speigate come mai :nerv: ?? io ho ordinato il blu bastian contrario....e sono felice di questa scelta, è vintage ed elegante ma....quel verde era in asoluto il mio preferito, :'( non l'ho presa solo e soltanto perchè mi hanno detto che era ormai fuori produzione.....insomma la mia è invidia ragazzi, perchè se davvero ci fosse stata 1 piccola possibilità di averla, ci avrei provato _doppio_muro_ !!! ragazzi voi che dite??? potete comprendere la mia disperazione o sono solo esagerata a farmi questi problemi, soprattutto dopo aver ordinato? :(
si infatti, era 1 attimo di invidia disperata :D
Il mio blu sarà comunque 1 favola. Non avete idea di cosa mi è capitato con questa macchina. Mi è arrivata senza kit cromo, e così ho dovuto riordinarla!!!!! La cosa più assurda è che l'addetto alle vendite mi aveva proposto di "sistemarla" in officina da loro, ed è stato proprio il titolare della concessionaria ad opporsi fermamente a questa cosa, perchè quel lavoro avrebbe, citando le sue parole, reso la macchina, un'auto VECCHIA. allucinante. Io ovviamente sono sempre stata dell'idea di riordinarla ed averla esattamente come l'avvevo ordinata! Così sono nuovamente in attesa, e nel frattempo la mia ex promessa macchina è in vetrina, pronta consegna e perfetta...potevo essere l'unica in città ad averla _doppio_muro_ . ma vabbè, meglio così.