2 problemini da risolvere...
Cari amici volevo chiedervi un aiuto in merito a 2 problemini che si presentano sulla mia 500 opening edition quindi allestimento 1.4 100 cv tipo lounge...
premetto che la macchina non è più in garanzia dal momento che le tengo da più di 2 anni... primo problemino il pomello del cambio che mi si muove ed è una cosa insopportabilmente fastidiosa (per me!); credo che sia il bullone da saldare ma non so come togliere la colottina dove stanno scritte le marce.... qualcuno di voi sa come si fa?
Secondo problemino più fastidioso: il vetrino (plastica) del contachilometri quello in poche parole che non ci fa toccare le lancette, forse con le strade che qui da noi fanno schifo, cigolia e fa un rumore molto fastidioso e so che è lui perchè se metto il dito con pressione non fa passando su strada disconnessa quindi vorrei vedere se si può fissare non so forse quella vite giusto al centro all'insopra.... non so datemi una mano con questi due problemini perchè essendo fuori garanzia non posso portarla a loro a meno di non pagare cifre esorbitanti per delle stupidaggini.... grazie di tutto saluti :bye: