Cinquecentisti aiutatemi!!!....problemi coi freni... :(
Ciao a tutti!!!
Ho ritirato la mia cinquecento nuova di zecca, una lounge 1.2...dopo pochi km all'uscita del concessionario,ho sentito un anomalo rumore proveniente dal motore....sono tornata dal concessionario che mi ha detto che era tutto ok..dopo qualche giorno ho sentito vibrazioni sul pedale del freno e ho deciso di portare la macchina in officina. il meccanico l ha provata e ha dato importanza a quell anomalo rumore...solo dopo qualche giornio di prove su strada sono riusciti a risolverlo..la macchina aveva i tubi dell aria condizionata staccati!!!...mi ha controllato i freni e ha detto che era tutto ok...il giorno dopo il pedale del freno ha di nuovo dato problemi: ad uan velocitā ridotta di circa 10 km/h quando sto per fermarmi, il pedale del freno vibra ( come se entrasse l abs)...ho fatto provare ad altre due persone la macchina e a loro č successa la stessa cosa. ORa la macchina č in officina da una settimana..l officina non riesce a replicare il problema, ne a trovare la soluzione perchč la diagnosi ha dato come esito un perfetto funzionameneto dell impianto frenante e della centralina dell abs..
io mi trovo senza macchina...domani mattina l'officina dovrebber richiedere l intevernto del tecnico fiat....ma qualcuno di voi sa aiutarmi o ha avuto lo stesso problema????
PER FAVORE CONSIGLIATEMI!!!! IL MIO CINQUINO HA SOLO 200 KM E GIA' E' IN OFFICINA.... :(
oramai siamo in tanti con lo stesso problema
ciao,
il tuo problema e' condiviso da altre 5 persone me compreso,
non e' un comportamento normale
purtroppo il problema e' recentissimo, cioe' sta accadendo a vetture prodotte qualche mese fa
teniamoci in contatto, troverai altre notizie nella sezione "GOMME CERCHI E FRENI", il tread si chiama "ABS DURANTE UN PARCHEGGIO"