Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho 21 anni e sono di venaria in provincia di torino.
ora sono le 3.56, alle 10 circa andrò ad ordinare finalmente la mia 500 :):yee::yee:
è da tempo ke vengo a curiosare nel forum e ora ho deciso di iscrivermi, ho già notato qualke nick familiare :)
al momento ho una panda 900 da ben 38cv di pura paura :D ke verrà rottamata x l acquisto della 500, so già ke poi mi mancherà il mitico pandino!!
da circa 1 settimana sono diventato EX COSWORTHISTA, ebbene si, avevo una sierra cosworth 4x4 executive del 1992, 2.0 turbo 4x4 permanente cn qualke lavoretto :) mentre prima ancora avevo una punto gt abbastanza preparata da circa 190cv abbondanti e tenuta maniacalmente, 1 anno fa purtroppo mi è stata rubata e distrutta, ho ancora molte cose di quella macchina a cui tenevo come un figlio, dovranno ri vivere nella 500!!!!
venendo al discorso 500 invece, mi sono accontentato di una 1.4 100hp, la abarth nn fa x me, i motori turbo di nuova concezione non daranno MAI quel che davano le vere sportive di una volta e trovo insulso preparare un euro5 (basterebbe non farlo direte voi, e invece no... ho una malattia, devo elaborare ogni tipo di motore che trovo dalla macchina RC alla macchina vera e propria :) ) forse cosi potrò mettere fine alle enormi spese e alle ancora + enormi paure ai posti di blocco nonkè rischiare di meno i punti sulla patente!
ho scelto una versione lounge bianco gioioso con qualche optional: vetri scuri, pinze rosse, skydome, pack fumatori, sedile attrezzato, pomello in pelle e qualcosa ke nn ricordo +....
come cerchi ho preferito mantenere i 15 x sostituirli con degli oz ultraleggera ma questo lo vedrò quando avrò la macchina!!
ok ok, la smetto di rompervi :D
spero di trovarmi bene qui con voi e magari conoscervi e partecipare a qualche incontro quando ne avrò occasione!!!
ciaooo!!!!
Luca