ciao ragazzi vorrei sapere i tempi di consegna per l' abarth..l' ho ordinata il 09/11...postate postate postate..sono impaziente
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi vorrei sapere i tempi di consegna per l' abarth..l' ho ordinata il 09/11...postate postate postate..sono impaziente
Ciao, io l'ho ordinata il 14/12 e mi hanno detto ke per la prima decade di febbraio dovrebbe arrivare... Speriamo!
ordinata 28/11/2009 consegna entro il 30/01/2010
15 lunghi giorni.:fischio:...........:yee:.....:399:
Io l'ho ordinata il 29/10 e doveva arrivare prima di Natale con immatricolazione a Gennaio. Dico doveva perchè il conce non si è ancora fatto sentire quindi inizio a preoccuparmi. Infatti lunedì chiamerò per avere lumi in merito... Speriamo bene visto che l'ultima auto che avevo ordinato nuova non l'ho mai ritirata... :nervosi:
Ciao, entro il10 di gen. dovresti portarla a casa; i tempi di attesa della abarth son supergiù gli stessi delle altre 5-100.
In bocca al lupo e Auguri.:bye:
Speriamo bene altrimenti non comprerò mia più un auto se non è in pronta consegna! _bash_
io pero' pero' gia' ho la 500 sport e e mi e' arrivata dopo 4 mesi! non so forse perche' l ho ordinata subito dopo uscita e con un bel po di optional,speriamo che per gennaio arrivi anche perche' anche l'abarth l' ho ordinata con parecchi optional
tutto dipende da quali optional...:fischio:........tanto per dire dalle mie parti lo skydome è gia un'attesa superiore del normale....