è stato sempre il mio sogno, ora che è arrivato il mio cinquino lo vorrei realizzare solo che non sò proprio dove iniziare, la dovrei portare da un elettrauto?? o basta un "accessorio" su ebay?? .. Grazie vi prego sarebbe il top _icon7_
Visualizzazione stampabile
è stato sempre il mio sogno, ora che è arrivato il mio cinquino lo vorrei realizzare solo che non sò proprio dove iniziare, la dovrei portare da un elettrauto?? o basta un "accessorio" su ebay?? .. Grazie vi prego sarebbe il top _icon7_
...non vedo niente di speciale... :uhu:
Se ti riferisci al "pio-pio" che fa quando attivi l'antifurto fa molto trash... _icon7_
Credo che basti collegarsi all'uscita dell'impulso che fa lampeggiare le frecce,certo deve essere fatto da manodopera specializzata.
ci vuole un antifurto cinese...
googlando .. http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=74213
ho letto che alcuni che lo hanno montato su alfa romeo hanno detto che è estremamente semplice.. sarà..
non centra una maza quello è la tromba per quando metti la retro e fà bip bip bip tipo muletto....
sul sito ho letto che quello è il pezzo da comprare, si smonta recuperando il cicalino elettromeccanico e si dovrebbe attaccare a dei pin che corrispondo alla chiusura e apertura dell'auto :S
poi ho anche letto quello che dicevi tu, cioè degli antifurti simil cinesi da 30€, ma non ho capito poi avrei 2 telecomandi ? xD
a questo punto la prima ipotesi è quella conveniente..