Qualcuno sa dove si trova il filtro aria abitacolo, io non riesco a trovarlo sembra che non esiste ...:uhu:_bash_
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dove si trova il filtro aria abitacolo, io non riesco a trovarlo sembra che non esiste ...:uhu:_bash_
ciao il filtro aria abitacolo (filtro antipolline) in effetti e difficilissimo da trovare ..a breve 500mjet postera il tutto cmq e'
-riferimento cassettino piccolo a fianco cambio
-sotto ci sono le griglette dell'aerazione
-il filtro antipolline si trova in un cassettino posto sotto la copertura di plastica del tunnel cambio..a pareole non e' chiarissimo
http://i40.tinypic.com/nq8nrq.jpg
bisogna dove ci sono le freccette tirare via il pannello ad incastro ..sotto vedrete in fondo che c'e un cassettino messo in verticale con uno sportellino apritelo e troverete il filtro antipolline
cmq aspettiamo 500mjet per la guida
Frà hai il codice del ricambio?? esistono aftermarket??
HELP!!!
non riesco a trovare il filtro antipolline...chi mi puo aiutare...grazie
ho smontato il pezzo di plastica..ma non ho trovato lo sportellino che dici te...:(:(
Mi sono dimenticato di aggiornare la discussione. Settimana scorsa ha cambiato il filtro abitacolo. Lo sportellino è esattamente nella posizione indicata da Vip.
Per la posizione scomoda e la scarsa visibilità, lo sportellino sembra chiuso con una vite... in realtà è sempicemente chiuso a pressione, quindi munitevi di un cacciavite a taglio per scalzarlo.
Una volta apero lo sportellino estraete il filtro vecchio e introducete quello nuovo, prestando attenzione che non si incastri e arrivi a fine corsa senza piegarsi.
Richiudete lo sportellino. Lavoro fatto! :bye:
mi sono dimenticato di vedere come era montato.
le frecce con la scritta air flow vanno messe in direzione del fronte odel retro della vettura?