ciao ragazzi!!!!!qualcuno di voi č in possesso di un carica batteria philips SCM4380/10? per essere pių chiari quello bianco che si collega alla presa accendisigari?volevo sapere se a voi funziona collegato all'iphone 3gs?il mio va a singhiozzo!!!!
grazie a tutti in anticipo!!!
