Quando si dice iniziare il pomeriggio a modo.
Tornando al lavoro da casa,decido di prendere l'autostrada:399: (sapete il FAP e tutte queste menate varie) anche se avrei potuto far strada normale.
Una volta uscito, mi immetto a una velocitā prossima ai 70km/h su un lungo viale che porta in ditta e............SPLASH!!!!
Giustamente,_doppio_muro_un piccione decide di venire a spiaccicarsi sul mio vetro......:nervosi:........a parte lo spavento per il botto......vi lascio immaginare come possa essere piacevole, appena dopo aver pranzato, vedere lo spettacolo di tutto quel sangue colare su vetro e cofano.:puke:
Inoltre fortuna delle fortune, avevo lo skydome aperto a spoiler e il sangue č arrivato fino a metā skydome....
Adesso la macchina č qui nel parcheggio, e un collega rientrando mi ha detto:-guarda che la tua 500 perde sangue....-_bash__bash_aktion082

