che colore mi consigliate per l'abarth??nero scorpione con sticker rossi o bianchi o grigio campovolo con sticker rossi??mentre x il kit esseesse....i cerchi come li consigliate?titanio o bianchi?:yee::yee::yee::yee::399::399::399:
Visualizzazione stampabile
che colore mi consigliate per l'abarth??nero scorpione con sticker rossi o bianchi o grigio campovolo con sticker rossi??mentre x il kit esseesse....i cerchi come li consigliate?titanio o bianchi?:yee::yee::yee::yee::399::399::399:
Kit SS: titanio
Colore vettura: grigio campovolo!! anche se personalmente ne preferisco un altro...
Kit esseesse con cerchi bianchi. grigio campovolo e adesivi rossi. ; )
che colore preferisci te???? F-) anche il rosso officina nn mi dispiace...ma la macchina rossa...nn mi ispira...:fischio: cmq gli sticker??
tra quei due che hai elencato ti dico: grigio campovolo + stickers rossi + kit ss bianco davvero una bella configurazione anche se io preferisco il classico bianco + sticker rosso :D
Sisi con sticker rossi se li vuoi ovvio...
Mio colore: top secret!!!:DF-)
Ti dico come l'avrei ordinata e invece poi come l'ho presa:
L'avrei ordinata cosė:
- Colore Nero Scorpione
- Interni in pelle rosso-nero
- Kit SS con cerchi titanium
- Nessun kit estetico o Sticker
Invece l'ho presa:
- Colore Bianco gara
- Interni in tessuto nero
- Kit SS con cerchi titanium
- SKYDOME
- Kit estetico Abarth Nero
:drinks:
Se la prendi grigio campovolo, i cerchi bianchi ci stanno da dio, abbinati magari al kit estetico rosso.
Per tutti gli altri colori preferisco i cerchi titanium, e per il nero non metterei nessun adesivo...! :D
allora..io volevo ordinarla nera cn sticker rossi e kit bianco...con interni in pelle rossa...xo ho visto la campovolo di Patf40...con gli sticker rossi e il kit titanio... :wub: xo sn indeciso...nera bianca e rossa č cosi...BELLA!!! :wub: indecisissimo anche se manca un po 1a che la ordino!!! :(
Io preferisco di gran lunga il grigio campovolo sull'Abarth visto che č l'unico colore esclusivo che non deriva dalla gamma colori Fiat. A questo aggiungerei i cerchi bianchi e il kit estetico bianco (esiste, vero?) ovvero strisce sulle fiancate e calotte specchi bianche.
Colore : grigio campovolo
Cerchi: titanio
Nessuno sticker:)