ragazzi quando mi fermo al semaforo e ho la ventola del riscaldamento accesa, entra in auto puzza di gasolio, succede ogni volta che mi fermo. Cosa può essere?
Visualizzazione stampabile
ragazzi quando mi fermo al semaforo e ho la ventola del riscaldamento accesa, entra in auto puzza di gasolio, succede ogni volta che mi fermo. Cosa può essere?
...è il gasolio che ha quell'odore...
certo puzza di gasolio non bruciato all'interno dell'abitacolo.......... non è una cosa normale!!
Bè se hai una macchina davanti e hai messo che l'aria entra da fuori e non il riciclo allora penso che sia gli scarichi di quella davanti. Ai semafori, nelle code, gallerie o anche ad esempio dietro ad un camion ti conviene mettere il riciclo. Ciaoooo spero di esserti stato d'aiuto.
Fai controllare la pompa del rail. Lo faceva anche una nostra macchina e alla fine era il "coperchio" della pompa che perdeva. Lo senti quando sei fermo perché mentre vai pesca l'aria in movimento (spiegazione del cavolo ma spero si capisca) e non ristagna nel vano motore.
no ragazzi, è ovvio che non ho nessuno davanti e dietro!! poi è odore di gasolio non bruciato!!
Ma tutte le volte che ti fermi?
5 volte su 10
Hai fatto caso se dove parcheggi abitualmente,a terra ci sono chiazze fresche di gasolio?