Saluti a tutti
La mia cara 500 1.2 ha lasciato posto ieri sera alla sorella più grande...in tutto.
Appena ho un momento carico qualche foto migliore.
La prima impressione è ottima anche per via della centralina rimappata e del filtro BMC..tira bene
Prossimo passo trovare uno scarico da montare su...
vi terrò aggiornati

