Siii!! - finalmenteeeee!!!!
Ciao a tutti e perdonate l'entusiasmo del titolo ma.....finalmente l'ho ritirata. :yee: :yee: :ahah: La mia stupenda Abarth me la sono guardata per mezz'ora mentre ronfava nel garage, felice di aver lasciato la concessionaria con il suo padrone (pardon, proprietario). Senza parlare della "processione" :D dei miei colleghi entusiasti e talvolta sorpresi dal fascino che questa "piccola auto" riesce a trasmettere. Nella mia città non se ne vedono :'( (ma ce ne sono :fischio: ) e pertanto è proprio una sorpresa vedere da vicino questa "piccola fuoriserie".
Ecco, questa è la presentazione della mia nuova macchina. F-)
Io sono Amedeo, di La Spezia, ed il mio nick, benchè buffo, me lo porto dietro da quando scorribandavo in moto per il passo del Bracco e quello della Cisa: me lo affibbiarono gli amici del gruppo, e da allora mi è rimasto. Anche se passi e circuiti non li frequento più da qualche anno. Ormai sono un pò vecchietto... :paura:
Concludo con un affettuoso saluto a tutto il forum e spero di poter scambiare due chiacchiere nelle varie discussioni (magari meno prolisso).
Ciao a tutti!! :bye: :drinks: