Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
Ciao! ;)
Ma la differenza tra i cerchi a cinque razze diamantati e quelli in lega è molta?
Quali sono i più belli?
Io preferisco quelli diamantati ma a volte dalle foto sembrano più belli quelli in lega..
Certo dal vivo avrò la conferma ma purtroppo ancora non ho avuto modo di confrontarli di persona!!
E' possibile inoltre avere i cerchi a 5 razze diamantati da 16 pollici e da 195?
Grazie,ciao!! :)
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
Nemmeno io li ho mai visti...comunque ti confermo che sono disponibili i 16" a 5 razze diamantati (ci sono anche a 7 razze) però sono un pò particolari...ci dovresti guardare! ;)
Questi sono i 5 razze
[attachment=0:92a35]copas14.jpg[/attachment:92a35]
da 16 si puo avere,quelli in lega a 17 razze,quelli in lega diamantati sport bicolore a 5 razze e quelli in lega diamantati 7 razze,tutti montano le 195-45-16 ;)
Grazie!!..comunque io a 5 razze intendevo quell'altro tipo( quelli che hanno cinque ovali)! :D
ciao! :D :)
Allora caro Fankino mi dispiace ma non ci sono...oppure ti fai stiracchiare i 15" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come sono i cerchi diamantati? :?
Quote:
Originariamente inviata da glanz
come sono i cerchi diamantati? :?
i cerchi diamantati sono simili a quelli cromati,questi della 500 hanno una parte diamantata cioè lucida al tal punto da farla brillare alla luce... ;)
scusate ragazzi..fatemi capire...sul catalogo ci sono 2 cerchi diamantati a 5 razze..uno con codice 439 e l'altro con codice 420...credevo avessero codice diverso xkè sono rispettivamente da 15" e da 16"..invece voi mi dite che sono diversi???
:shock:
potreste postare le foto..specificando i codici del catologo di almeno questi 2...grazie!
Quote:
Originariamente inviata da Mikawa
scusate ragazzi..fatemi capire...sul catalogo ci sono 2 cerchi diamantati a 5 razze..uno con codice 439 e l'altro con codice 420...credevo avessero codice diverso xkè sono rispettivamente da 15" e da 16"..invece voi mi dite che sono diversi???
:shock:
potreste postare le foto..specificando i codici del catologo di almeno questi 2...grazie!
Fai la stessa domanda in un solo topic, grazie.
si...mi scuso...me ne sono accorto solo dopo...sorry :oops: