Ciao a tutti.Dovrei acquistare la 500 1,3 MJ 95 CV Sport.Vorrei sapere i cerchi di serie quali sono e soprattutto se lo scarico cromato è di serie oppure devo acquistare il KIT CROMO._icon7_
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.Dovrei acquistare la 500 1,3 MJ 95 CV Sport.Vorrei sapere i cerchi di serie quali sono e soprattutto se lo scarico cromato è di serie oppure devo acquistare il KIT CROMO._icon7_
Sì lo scarico cromato è di serie, i cerchi sono questi
http://mondoauto.blogosfere.it/image...500_17_800.jpg
Senza bordino rosso ma cromato!
Nella versione sport, inoltre, hai
-i vetri posteriori e lunotto ascurati,
-i sedili con conformazione sportiva rispetto quelli normali, :wub:
-i sedili hanno un mix di "pelle" e tessuto,
-Attenzione il divanetto postreriore sulla sport è intero, ma lo si può richiedere optional,
-il volante ha una sagomatura sportiva, e la "pelle" è bucherellata,:wub:
-gli specchietti in tinta
-credo che lo scarico faccia un rumore più pieno, sportivo, omologato specificamente
-lo spoiler posteriore:wub:
-scarico cromato
-carchi in lega da 15"
E poi non mi viene in mente più niente! Caso mai aggiorno!
La versione sport:wub::wub::wub:
Grazie delle risposte!!!_icon7_
aggiungo : di serie sulla 95cv c'è anche il sistema Start&Stop,
come pacchetto sport in più trovi il pomello del cambio in metallo cromato, diverso dalle altre perchè non è presente l'aletta inferiore per l'inserimento della retromarcia,il fondo della strumentazione ( odometro e contagiri ) è nero, a differenza della lounge e della pop in cui è bianco.
Di serie ci sono anche i battitacco cromati...
se mi viene in mente altro ti faccio sapere...anche io ho una 95cv sport senza kit cromo...._icon7_
Per quanto riguarda invece la chiusura centralizzata vorrei sapere nel caso di furto se la macchina inizia a suonare oppure devo ordinare a parte un antifurto!Grazie_icon7_
lo scarico non cambia il rumore rispetto alla louge :)
x far si che suoni devi mettere l'antifurto :) sennò chiudi a chiave e non suona ^^'