Re: Cassetto portadocumenti
Azz, non dirmi che non c'è... dove cavolo li metto i documenti?!! Fateci sapere voi che già la guidate... :(
Io ho appreso da un giornale che l'unico vano richiudubile davvero sulla 500 è il vano sotto il sedile (per la pop tanti saluti...) in effetti non è una buona cosa lasciare i documenti cosi belli in vista sulla macchina...
Quote:
Originariamente inviata da 5OO GFR
Io ho appreso da un giornale che l'unico vano richiudubile davvero sulla 500 è il vano sotto il sedile (per la pop tanti saluti...) in effetti non è una buona cosa lasciare i documenti cosi belli in vista sulla macchina...
Ripeto: nel depliant fà bella mostra di sè il cassettino portadocumenti: nell'auto si vede chiaramente che c'è solo la predisposizione lui non c'è
Ma se tra gli opt non c'è... come si fa ad avere? Se in questi giorni passo davanti al conc entro e verifico. Non è che magari si sono dimenticati di montarlo sulla tua? Io controllerei... mi sembra assurda come cosa... :(
Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Non è che magari si sono dimenticati di montarlo sulla tua? Io controllerei... mi sembra assurda come cosa... :(
Ecco infatti era quello che cercavo di capire da chi ha già la vettura.
Forza72 rispondi ti prego!
Non ho ora la macchina..ma di casetti ZERO..l'unico e soto il sedile passegero !!!!
Quote:
Originariamente inviata da forza72
Non ho ora la macchina..ma di casetti ZERO..l'unico e soto il sedile passegero !!!!
quando torni a casa controlla: si dovrebbe trovare sul lato destro dove c'è il portaoggetti in alto (mih difficile da spiegare :oops: ) dovresti trovare una specie di buco con le cerniere dove doveva esserci attaccato questo cassettino portadoc (spero di essere stato chiar anche se dubito :roll: )
Azz quanti dubbi... se oggi riesco passo dal conc e controllo tutte quelle esposte! Se non c'è deve esistere come accessorio! Non penso mettano una predisposizione (e una foto sul catalogo) per una cosa inesistente.
Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Azz quanti dubbi... se oggi riesco passo dal conc e controllo tutte quelle esposte! Se non c'è deve esistere come accessorio! Non penso mettano una predisposizione (e una foto sul catalogo) per una cosa inesistente.
occhio luca,sono chiusi,riaprono lunedi!