Allora vorrei montare le molle dell'abarth che dite cambia qualcosa e cosa in termini sia di prestazione che di estetica?!
grazie
Visualizzazione stampabile
Allora vorrei montare le molle dell'abarth che dite cambia qualcosa e cosa in termini sia di prestazione che di estetica?!
grazie
prestazioni niente xD, ovviamente la macchina è più stabile. Il problema delle molle abarth è che se non accoppiati anche con gli ammo l'auto è troppo squilibrata. Le molle posteriori infatti sono identiche e quelle avanti si abbassano di 2 cm..ti viene una cosa esagerata. Se poi trovi un offerta buona per quelle anteriori puoi fare che prendi solo le anteriori abarth e quelle dietro comunque devi comprarne un paio che ne abbassano almeno di 2 cm uguale..
Scusa la mia ignoranza ma se metto le molle dell'abarth l'effetto non sara con sull'abarth perche dovrei montare molle differenti dietro?!
"Le molle posteriori infatti sono identiche" .. le molle posteriori dell'abarth sono uguali a quelle che hai tu alla 500..quindi immagina, dietro la macchina rimane alta e avanti si abbassa di ulteriori 2 cm. Le abarth le vedi così basse anche dietro perchè hanno anche gli ammo che compensano
Grazie per la tua spiegazione....quindi mi consigli di cambiare anche gli ammortizzatori!!! E se trovo quelli della abarth vanno bene?!
nel mercatino garrett vendeva tutto, ammo e molle, mi sembra, non so che è rimasto....
Se ti interessano io vendo 4 molle abarth con 8000 km a 80€... Magari puoi metterle da sole oppure accoppiarle con degli ammo! (Garrett poi vende anche solo gli ammo)
Quindi se trovo ammo abartha buon prezzo monto tutte e due sia molle che ammo cosi va bene no?!
Con gli ammortizzatori ke cambia?
Meglio ammortizzatori+molle abarth o ammortizzatori+ molle eibach?