e se volessi la mia 500 rosa perlato con cerchi 16 bianchi cosa dovrei fare....la fiat con tutte le consegne che ha da fare si mette appresso a me? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Visualizzazione stampabile
e se volessi la mia 500 rosa perlato con cerchi 16 bianchi cosa dovrei fare....la fiat con tutte le consegne che ha da fare si mette appresso a me? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
In effetti rosa perlano non sarebbe male , potrebbe essere un colore che potrebbe fare la sua comparsa nei prossimi modelli della Nuova Fiat 500...
Non so' se la Fiat , dovendo stare dietro alle ormai oltre 70.000 vetture da consegnare se avrà tempo di soddisfare la tua richiesta.
Ma forse conviene aspettare !!!
Comunque bella idea, dal vivo me la immagino già... rosa con i cerchi bianchi!!! bella bella!!
gande!!! :) spero che te la facciano! anche se mi sa che l unica soluzione sara rivolgersi a un carroziere... :cry:Quote:
Originariamente inviata da crisby
hai ragione...il carozziere..pero'pensa esci la macchina dal concessionario per entrarla dal carrozziere un colpo al cuore..stavo pensando di prenderla bianca e far fare degli adesivi personalizzati rosa con targhettine argentate crisby da inserire sotto le bandieri :P :P ne..che dite..originale no?
ottimo bell idea! in alternativa visto che ti piace il perlato,puo sempre prenderla bianco perlato ;)
In alternativa c'è sempre il Maggiolone della Barbie... :mrgreen: :mrgreen:
In effetti ci avevo pensato anche io :)Quote:
per le ragazze sarebbe stato bello proporre un bel rosa , piuttososto che fare 2 tonalita di blu semi -identiche o quel verde od arancione che sinceramente..... :?
miiiiiiiiiii nn ci avevo pensato...al maggiolone..eppure sai che gia possiedo un mezzo rosa ma nn ti dico qual'e::qual'e'?Quote:
Originariamente inviata da 5OO GFR
Miiiiiiiiiiii :mrgreen: una 500 del '57 riverniciata di rosa?Quote:
Il bianco-bianco è elegnate con gli interni chiari che riprendono l'esterno, ma tiene malissimo il pulito. il mio amico della concessionaria l' ha portata a lavare, è bastata un po di polvere nell' esposizione esterna che era di nuovo sporca
anche gli interni, cosi chiari, soprattutto il volante, alla lunga rischiano di avere qualche alone di sporco , stateci attenti.