buongiorno ragazzi...da ieie pomeriggio ci sono anche io.....:yee:
Visualizzazione stampabile
buongiorno ragazzi...da ieie pomeriggio ci sono anche io.....:yee:
bene bene benvenuta :)
Beneeeeeeeeeeee, sappi che vogliamo le foto nel tuo garage! :yee:
benvenuta!!! :)
..aspettiamo le fotooooooooooo!!! :yee:
Beeeeeeeeeeeenveeeeeeeeeeeeenuuuuuuuuuuuuuutaaaaaa aaaa!!!!!!:drinks:
Welcomeeeee!!:yee::yee:
adesso vogliamo le foto della tua birikina.. F-)_icon7_
Benvenuta:D
Benvenuta nel forum!!!!! :)
grazie mille
Benvenuta!!!:yee::yee::yee:
Buono il prosciutto di Langhirano!!:D