Problemi x la mia 500?????????
Ciao a tutti!ho una situazione da mettere a confronto con le vostre e vorrei sapere se quello ke ho sono situazioni normali o veri e propri problemi ke nn dovrebbero esserci visto ke la macchina ha 2000 km nemmeno!
1 situazione
Velocità costante tra i 60\70 kmh circa 2000 giri la 500 comincia a vibrare nel vero senso della parola...vibrazione ke si sente soprattutto davanti al posto guida e passeggero...onestamente non mi sembra una cosa normale specialmente su una macchina nuova ma vorrei sapere se magari succede anche ad altri...
2 setuazione
è la seconda volta ke mi succede...ad un certo punto la marmitta fa molto più rumore tipo marmittino sportivo e tira fuori una puzza di bruciato allucinante...
3 situazione
il contachilometri balla...della serie in superstrada velocità attorno alle 100 kmh la lancetta balla a volte di 3\4 km in meno...letteralmente vibra da far paura ke menneno il mio pandino del 98 fa così veramemte!
...help me please soprattutto xkè l'ho portata già due volte in garanzia e sembra quasi ke se ne sbattono e ti prendono x scemo!