foto giardinetta e abarth (da quattroruote di oggi)
ho appena comprato quattroruote oggi, oltre ad annunciare che usciranno la topolino (tipo smart) e uno c'è un interessante articolo che riporta foto interessanti, (non so se sono fotomontaggi, cmq eccovi la foto (fatta col mio cell)
[url=http://img248.imageshack.us/my.php?image=30082007387dg6.jpg:d71c9][img=http://img248.imageshack.us/img248/1049/30082007387dg6.th.jpg][/url:d71c9]
ditemi che ne pensate
Re: foto giardinetta e abarth (da quattroruote di oggi)
Quote:
Originariamente inviata da medeoxxx
ditemi che ne pensate
Penso che non ho ancora la mia e già penso a come allestire la mia abarth :D
ragazzi sono troppo fissato. non ho finito di sfogliarlo e già metto le foto on line!
Quote:
Originariamente inviata da medeoxxx
ragazzi sono troppo fissato. non ho finito di sfogliarlo e già metto le foto on line!
Se sei un fenomeno è solo merito tu! ;) Dopo vado a comprarlo :D
che fai giochi al raddoppio??eheh Lù nella vita chi si accontenta gode :) Altrimenti dopo 1 mese metti in vendita la tua e con qualche migliaio di euro in piu avrai la Abarth. Tanto sarà acquistabile dal 2008 quindi i primi esemplari si vedranno in giro tra un anno circa. Certo questa Abarth non ha nulla a che vedere con le nostre... all'incirca ci passa la differenza tra una stupida mini One e un Cooper S :)
Io la voglio col verde della giardinettaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock: con una punta di perlato.. Yeah!! :D
deciso... la mjet sarà mia.....
xò quei paraurti sono troppo invitanti....
sicuramente li comprerò come ricambi e li piazzerò sula 1.3... così avrò un abarth mjet..
:mrgreen:
mah... certe cose mi sembrano esagerate...poi si lamentano che la gente si va a piantare
io che ho una macchina con 136 cv e piu grossa della 500 , non vado forte, vado quanto è giusto andare rispettando i limiti. Solo una vlota che ero incazzato ho fatto i 210 sulla genova-livorno e mi sembrava di essermi buttato giu da un grattacielo.
Questo per dire che mettere 150 o simili sulla 500 , è esagerato, poi non lamentiamoci se la gente si va a piantare ed ammazza poveri passanti capitati li per caso.
I giovani sono affascinati dalla velocità e dai cavalli, se ne battono le balle se pagano tanto di benza e di bollo , magari facendo i puffi, ma vogliono la macchina sprintosa e pertanto la prima cose che chiedono quando sono davanti ad una car è "quanti cavalli ha?" . Gente che una volta con 90 cv era contenta, ora se non ce ne sono minimo 120, acquistano un'altra vettura.
Altra gente che rimappa centraline aumenta la potenza e poi lascia freni, ammortizzatori ecc cosi come erano da fabbrica quando hanno acquistato la macchina, quando ancora aveva 10-20-30 cv in meno pre -modifiche.
Vogliono conformarci ad andare piano, a non eccedere, a rispettare i limiti e il codice stradale e poi fanno macchine sempre veloci esasperando anche certe proporzioni ( la smart brabus da 98 cv!!!! :shock: ).
Perchè 150 cv su un 1.4 ( sara 1.4 la abarth ?) mi paiono troppi , gia i 100 cv dell'attual ehanno una coppia a 5000 giri che è improponibile, cosi come mi sembra stupida l'idea di una giardinetta cross, dove vai con uan giardnetta cross??!
Che poi faranno delle carrozzerie talmente sofisticate e con colori talmente particolari che bastera' un chicco di grandine per "bozzarle", figuriamoci andare un poco fuoristrada in terrreni sterrati o impervi..mah
il mercato ci puo proporre anche il Diavolo, che prima o poi il pirla che lo compra e i restanti che lo seguono, ci sono e ci saranno sempre.