... a scacchi neri o blu.....
avete mai avuto a che fare con macchie??? il metodo più idoneo per levarle?? ma soprattutto macchiati da cosa???? :fischio::fischio:
Visualizzazione stampabile
... a scacchi neri o blu.....
avete mai avuto a che fare con macchie??? il metodo più idoneo per levarle?? ma soprattutto macchiati da cosa???? :fischio::fischio:
aimè a me è successo che la mia piccola nipotina mi abbia SIMPATICAMENTE vomitato il latte nei sedili posteriori :nervosi::nervosi::nervosi: all inizio non si notava nulla anche xche gli interni sono bianchi..solo che ora col tempo lo noto sempre di piu..si sta ingiallendo :'( quindi sto pensando direttamente di portarli a smacchiare..60 euri minimo mi costerà solo quelli posteriori..se qualcuno sa qualche prodotto gia testato che funziona mi faccia un fischio !
io le macchie di non so cosa.. le ho tolte con molta pazienza e un panno di cotone umido...
strofina strofina strofina...col ditino... :nervosi:
io ho i sedili a scacchi neri e bianki e avevo una makkia sul sedile guidatore il mio praticamente ma nn sapevo neanke ke makkia fosse so solo ke a furia d strofinarla era diventata grande cm uNA NOCE sono andato in giro a cercare qllke prodotto ma sul bianco anke l'acqua lascia l'alone qndi nn comprai nessun prodotto e la portai direttamente al lavaggio e con 10€ mi applico una specie d sgrassante mi stese tt l'alone ke si creo su tt il sedile la mise al sole si asciugò e la makkia via e in oltre mi lavò anke l'auto sia fuori ke dentro qndi economicissimo
i miei sedili si sporcano da soli...forse solo guardandoli...cmq le varie macchiette le tolgo con il rinnova sedili dell'arexon !!!funziona!!!:yee:
Anche la mia si sta sporcando parecchio...mi sa che il regalo di compleanno (per 1 anno) per la mia 500ina sarà proprio una seduta dal pulitore di sedili :D! Mi hanno detto che facendo lo shampoo hai sedili una volta l anno riusciro' a mantenerli puliti senza coprirli o rischiare di sporcarli con prodotti fai da te :D
pienamente ragione o li prendi in pelle o frau....
provatte con il vaporetto a caldo ..
500 sport bianco bianco
interni pelle frau
ambiente nero
clima automatico
cerchi 16 diamantati bicolore
cambio robotizato duallogic
tettuccio sky dome
kit cromo
specchi cromo
esp+asr/msr,hba,hill holder
fendinebbia