allora ho appena acquistato in kit esb 6000 hard rock(2TWETTER,2MIDWOOFER,2CROSOVER)
che devo ancora montare, vorrei però chiedervi, MI CONSIGLIATE DI MONTARLO COSI COM'è COMPOSTO O DI SPENDERE QUALCHE EURO E PRENDERE ANCHE UN SUB E AMPLI VARI??
Visualizzazione stampabile
allora ho appena acquistato in kit esb 6000 hard rock(2TWETTER,2MIDWOOFER,2CROSOVER)
che devo ancora montare, vorrei però chiedervi, MI CONSIGLIATE DI MONTARLO COSI COM'è COMPOSTO O DI SPENDERE QUALCHE EURO E PRENDERE ANCHE UN SUB E AMPLI VARI??
Beh, se prendi un sub (dacci un budget per sub e amplificatore), potresti prendere un 4 canali o due ampli 2 canali o un due canali per il fronte ed un mono per il sub (per consigliare modelli e marche serve però il budget)...comunque il kit è davvero buono, magari il crossover lo avrei fatto fare ad hoc una volta montato, ma per ora usi quello originale e a posto ;)
ooooooh come sono felice di questa risposta
cercavo prorpio una persona che sapesse di cosa parla:)
allora diciamo che per partire un base massima di 200€
spero bastino ovviamente se si potesse spendere meno è mooooooolto meglio..
sono tutt'orecchie
Intanto complimenti x il kit.....
Se monti anche un sub ti cambia tutto certo che trovare sub e ampli a 200 euro e la vedo dura se ti dovesse interessare ho due ampli della sinphony da vendere sono un 45x2 e un 90x2 rms su 4 ohm sono ampli che suonano molto molto bene chi li conosce sa di cosa sto parlando
e il prezzo??
sono usati??
qualcuno mi sa consigliare un modo rapido e pulito di eseguire quattro fori nella lamiera della porta per istallare i midwoofer??
col trapano la punta scivola via:s
per installare i woofer hai bisogno degli adattatori (phonocar li fa). Poi, nei 200€ se cerchi bene nell'usato trovi un ampli 4 canali da 40/50W ed un sub da 25cm incassato, poi guardo nei vari mercatini e magari ti passo i link...comunque poi ti servono i cavi (e almeno 50€ vanno) ed un minimo di insonorizzazione, altrimenti i bassi in porta te li scordi. Diciamo che in 200€ ci stai se hai proprio tanta, tanta fortuna (se ti capita come a me trovi un alpine 4 canali di ottima fattura a 30€, 25€ di insonorizzante, sub con 50€ trovi qualche wooferone home che fa da sub, e 40€ di cassa, con 30€ i cavi)
Molto buoni i sinfoni, ma credo sforino non poco il budget, ma se per caso vengono ceduti dentro il budget è un supermegaiperaffarone :D
ragazzi vi annuncio con estrema felicità(nn avete idea quanta) che stamane ho terminato l'istallazione del kit così com'è ovvero i due tweetter e i due midwoofer con i cross over...
adesso incomincio a mettere da parte il capitale (pensavo un 350-400) euro per il sub e gli amplificatori:)