Finalmente ho messo le fasce paracolpi e gli sticker :yee::yee::yee: ... cosa ne pensate??? io li adorooooo ... amo sempre di più la mia piccolina... :wub::wub::wub:
Visualizzazione stampabile
Finalmente ho messo le fasce paracolpi e gli sticker :yee::yee::yee: ... cosa ne pensate??? io li adorooooo ... amo sempre di più la mia piccolina... :wub::wub::wub:
ma quanto è farfallosa!?!?! XD XD
carina complimenti!!! ;)
Le avevo viste nel garage le foto!! Bellissima così!!! Ora se ti vedo in giro ti riconosco sicuramente!!! :D
carinissima!!!
Grazie ...:wub::wub::wub:
ciao!!! Anche io per la mia"futura 500" (spero di riuscire ad orndinarla a settembre!;P) avevo visto sul sito ufficiale della fiat gli adesivi farfalla che mi piacevano un sacco...ma sul sito indicava solo disponibilità per i colori argento chiaro e antracite...tu dove le hai trovate rosse?
Grazie!! :*
bella!!!
gli adesivi li fa proprio lupodesign? gli puoi far fare quello che vuoi? :D
Nu1984 In realtà anche da fiat puoi ordinarle rosse, solo che nel configuratore non ci sono tutte le possibilità... !!non so di preciso perchè... :)
Vali si, gli adesivi li ho presi da lupodesigns, e puoi o vedere cosa ti propone lui o al limite puoi chiedergli di fare anche cose personalizzate da te... :D :D :D