[la mia 500] quale preferite delle 3?
eccovi la 1
[url=http://imageshack.us:15204][img]http://img257.imageshack.us/img257/7711/14801679yj0.jpg[/img][/url:15204]
la 2
[url=http://imageshack.us:15204][img]http://img292.imageshack.us/img292/7039/62538040iv9.jpg[/img][/url:15204]
la 3
[url=http://imageshack.us:15204][img]http://img292.imageshack.us/img292/3281/52833684uv0.jpg[/img][/url:15204]
lo so sono pressochè uguali ma vorrei un parere vostro (siccome ancora ne avrò di tempo per decidere....)
Re: [la mia 500] quale preferite delle 3?
la numero 1 :mrgreen:
Perchè i cerchi fanno molto bella figura :mrgreen: :mrgreen:
Re: [la mia 500] quale preferite delle 3?
Re: [la mia 500] quale preferite delle 3?
la 2 (son milanista)
ma coi cerchi da 16' ;)
Re: [la mia 500] quale preferite delle 3?
La terza, ma coi cerchi da 16 ;)
Re: [la mia 500] quale preferite delle 3?
Re: [la mia 500] quale preferite delle 3?
sicuramente la 1..... ma mi vuoi copiare la macchina eh????? :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D
Re: [la mia 500] quale preferite delle 3?
la seconda con i cerki della prima ;)
Re: [la mia 500] quale preferite delle 3?
Quote:
Originariamente inviata da BigBosS
la seconda con i cerki della prima ;)
8-)
Re: [la mia 500] quale preferite delle 3?
mi piacciono le strisce italia solo che non mi convincono tanto...allora ho provato a fare queste combinazioni...