Ciao a tutti ragazzi, nei vetri della mia 500 lounge c'è un adesivo della DATADOT DNA... Che antifurto è??
Ma c'è anche il blocco motore???
grazie a tutti in anticipo...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi, nei vetri della mia 500 lounge c'è un adesivo della DATADOT DNA... Che antifurto è??
Ma c'è anche il blocco motore???
grazie a tutti in anticipo...
Ciao guarda qui ...
http://www.datadot.it/ dovrebbe essere la MARCHIATURA
Dall''Australia arriva DataDotDNA, una tecnologia di identificazione che prevede l'applicazione di speciali microdischi su ogni zona dell'auto. Qui sono contenuti i codici del veicolo: grazie a una lampada a luce ultravioletta, le Forze dell'ordine possono visualizzarli e risalire così al legittimo proprietario dell'auto.
quando ho ritirato la macchina quello che me l'ha spiegata mi ha detto che c'è il blocco motore.. ma è vero??
non c'è nessuno???????
quando chiudo la macchina premendo il pulsante di chiusura si attiva qualche allarme??
IL blocco MOTORE e' il code 2 della FIAT inserito in chiave ...se apri e chiudi la macchina lampeggia ...e' normale e' solo il telecomando apertuta/chiusura porte e non e' presente nessun antifurto ....se MONTI L'ANTIFURTO SONORO ....devi vedere se nel cofano motore hai una sirena o i sensori volumetrici nella vettura .....ma ne dubito ....se cerchi nel forum ci sono parecchi topic ...